Testimonianze

Cosa pensavo gli allievi del Maestro Catalogna

Mi si è aperto un mondo

Ho conosciuto Sonia e mi si è aperto il mondo, il mio mondo. Quando sono a lezione con lei entrambe diamo il massimo della concentrazione e impegno. Mentre imparo a disegnare mi sento completamente felice. Sonia per me è una donna super incoraggiante,gioiosa, determinata, ferma e perseverante, un portento. Le brillano gli occhi quando parla della pittura e si sente a pieno la sua vocazione. Sono tanto felice di averti conosciuto, Grazie!

Marta - Osterica

Mi ha "rapito" da subito

Mi è sempre piaciuta la pittura, ho scoperto lo studio di Sonia e son andata a conoscerla. Mi ha rapito da subito. Ho iniziato a partecipare alle lezioni del corso principianti con impegno e gioia. Per me andare a studio di disegno e pittura da Sonia è un balsamo per l’anima. L’amore per il disegno cresce e man mano sono sempre più soddisfatta dei risultati, mi sento bene quando sono a studio il tempo vola. Grazie Sonia!

Stefania - Operatrice socio sanitaria

Conto i giorni...

Conto i giorni e non vedo l’ora che arrivi il giorno della lezione nello studio di Sonia, il mio Maestro d’arte. Finalmente lascio andare il mio bagaglio di una settimana,di un mese, di una vita e provo a trasformarlo in valore attraverso la pittura. Accanto a me c’è Sonia la mia magica, energica, stimolante e positiva insegnate di pittura e di vita. Mi stimola e mi incoraggia, mi loda e mi riprende con garbo e amore, l’amore che ha per la vita, per le persone, per l’arte e per il suo lavoro. Nessuna è come lei, lei è l’insegnante che ama ciò che fa ma che soprattutto sa trasmettere e sa donare ciò che possiede. Insegnare è un’arte, una dote, una vocazione che non tutti hanno, lei sì. Grazie Sonia per avermi indicato la via, per avermi aiutata a sentirmi e ad ascoltarmi. L’importante è sentire e tirare fuori, percorrere un via dell’anima, lì nel tuo studio di disegno e pittura con te.

Erika - Agente Commerciale

error: Content is protected !!